Ce.S.a. Srl - Centro Servizi per l'agricoltura

Il Centro Servizi per l'agricoltura (Ce.S.A.) S.r.l. è la società che presta servizi nei campi tecnici, amministrativi, organizzativi, assistenziali, di informazione (e editoriale, in quanto editore de L'Aratro, il nostro periodico che ha una novantina d'anni e ha una tiratura per numero di oltre 3.000 copie) e, in genere, ogni forma di assistenza per lo sviluppo dell'agricoltura.
Il Ce.S.A. svolge l'attività di elaborazione dati contabili per conto terzi mediante supporti informatici e redige le scritture contabili. Inoltre, svolge assistenza in campo tecnico - agrario, nonchè in materia di lavoro, ivi compresa l'elaborazione di paghe e contributi, la gestione dei libri matricola, la compilazione e la presentazione di dichiarazioni, l'assolvimento di ogni e qualunque obbligo derivante dall'instaurazione di un rapporto di lavoro.
Il Ce.S.A. organizza e realizza convegni, seminari e corsi di formazione, specializzazione, aggiornamento e qualificazione professionale. Per l'espletamento dei suoi compiti sociali, la società si raccorda mediante apposita convenzione con il CAAF Confagricoltura Pensionati S.r.l. e il CAF Imprese Confagricoltura S.r.l., nonchè con il CAA Confagricoltura S.r.l. per realizzare la migliore attività di assistenza fiscale, tecnica, burocratica e amministrativa.
Il Ce.S.A.. ha sede in Via Trotti, 122.
Presidente
Luca
Brondelli di Brondello
Direttore
Valter
Parodi