Convenzione tra Confagricoltura Alessandria e la concessionaria VW Bimauto S.r.l.

27/05/2016

BIMAUTO s.r.l. Concessionaria Volkswagen e Confagricoltura Alessandria hanno sottoscritto una convenzione sia per l’acquisto di autoveicoli sia per usufruire del Service Volkswagen, valida per le aziende associate e per tutti i soggetti presenti su Visura Camerale.

Lo scopo è quello di offrire un trattamento di miglior favore alle aziende associate a Confagricoltura Alessandria.

La scontistica minima riservata agli associati è la seguente:

Acquisto automezzi nuovi, VW e VIC

: da un minimo del 14,5% ad un massimo del 27% sul

prezzo di listino a seconda del modello

Service Volkswagen

: da un minimo del 5% ad un massimo del 10% sul

prezzo di listino

La Concessionaria BIMAUTO SRL è un punto di riferimento per il marchio Volkswagen nel territorio. Un team di professionisti specializzati è in grado di offrire un’assistenza completa per qualsiasi necessità.

Per ottenere le agevolazioni della convenzione o per qualsiasi informazione, ci si può rivolgere alla sede della BIMAUTO s.r.l. in Alessandria Frazione San Michele, via Roberto di Ferro, 24 dal lunedì al sabato con il seguente orario: 9.00-12.30; 14.30-19.00 o telefonando al numero 0131 3644411, comprovando l’associazione a Confagricoltura con la ricevuta della quota associativa corrente.

Alessandria, 27 maggio 2016