Douja d'Or 2018

24/07/2018

Sono stati comunicati in questi giorni i nomi delle aziende che hanno vinto la Douja d’Or, la festa del vino ideata nel 1967 ad Asti dall’allora presidente della Camera di Commercio  Giovanni Borello.

"Siamo davvero orgogliosi perché molte aziende associate a Confagricoltura hanno partecipato e conquistato eccellenti risultati fino ad arrivare all'Oscar della Douja d'Or, l'ambito premio della brocca dorata. Ci congratuliamo con le nostre imprese agricole che tengono alta la bandiera della qualità dei vini del territorio" commenta il presidente di Confagricoltura Alessandria Luca Brondelli di Brondelli.

L'appuntamento con quella che si definisce una delle più prestigiose fiere del vino italiano é fissato tra il 7 e il 16 settembre, quando i vini partecipanti al “Premio Douja d’Or” saranno presentati in degustazione e vendita.

Confagricoltura Alessandria esprime le più vive congratulazioni alle aziende che hanno vinto.

Alessandria, 24 luglio 2018