Prosegue il Farmers Market Agrinsieme presso il Soggiorno Borsalino (IPAB) per costituire il GAS

21/10/2014

Continua l'attività di "mercatini di prodotti locali" presso il Soggiorno Borsalino - IPAB - Corso Lamarmora, 13 - 15121 Alessandria nel suggestivo giardino interno della struttura.
Dopo gli appuntamenti di sabato 4, 18 e 25 ottobre, sono stati programmati altri 2 incontri sempre come Farmers Market Agrinsieme e precisamente sabato 15 novembre e sabato 13 dicembre.
Gli orari sono gli stessi dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e gli incontri sono sempre propedeutici alla costituzione del gruppo di acquisto, di cui stiamo definendo gli accordi e che dovrebbe partire nel mese di gennaio 2015.
Chi è disponibile ed interessato ai mercatini in programma, è pregato di fornire l'elenco dei prodotti da proporre al gruppo di acquisto, la tempistica della loro stagionalità, il prezzo finito, il peso delle singole confezioni.
Una volta costituito il Gas, la consegna dovrà essere effettuata presso il Soggiorno Borsalino in Alessandria secondo orari e giorni che saranno definiti.
Il Soggiorno Borsalino chiede ai produttori che vogliono essere presenti nel catalogo del gruppo di acquisto di partecipare almeno ad un mercatino per creare un contatto personale con le persone e far conoscere direttamente e personalmente i propri prodotti.
Il mercatino si svolge su suolo privato pertanto non è necessario fare le consuete comunicazioni comunali.
I tavoli e le sedie sono messi a disposizione dalla struttura IPBA e, nel caso in cui necessitasse, è disponibile anche il punto luce. Chi vuole può portare il gazebo di cui la struttura non è dotata.
L'arrivo per l'allestimento è previsto dalle ore 9.00; i mezzi entrano nel cortile per scaricare e saranno poi messi nel garage seminterrato della struttura e restano custoditi fino al termine dell'evento.
Sui tavoli sarà messo il materiale informativo relativo alla costituzione del gruppo di acquisto, segnalando che l'azienda è interessata ad essere fornitore di tale gruppo; vi sarà anche da parte degli acquirenti la possibilità di segnalare alle persone del Soggiorno Borsalino l'intenzione di entrare a far parte del gruppo stesso.
Per qualunque dubbio non esitate a contattare in Sede Cristina Bagnasco o Rossana Sparacino allo 013143151.