Avverti le imprese

11/12/2014

Segnaliamo alcune nuove iniziative per l'internazionalizzazione delle imprese piemontesi promosse da CeiPiemonte.

Hofex 2015 (Hong Kong, 6-9 maggio 2015)
Uno degli eventi fieristici più importanti per il settore agroalimentare nell'area Asia Pacifico, palcoscenico ideale per esportare anche nella vicina Repubblica Popolare Cinese.

Agritechnica 2015 (Hannover, 10-14 novembre 2015)

Il salone di riferimento mondiale per le produzioni e i servizi legati alla meccanizzazione agricola a cui partecipano espositori e operatori da tutto il mondo. La fiera è specializzata in macchine e attrezzature per l’agricoltura, apparecchiature di controllo e sensoristica, componentistica, ricambistica, accessoristica, elettronica di misura, tecnologie di comando e di regolazione, gestione dati, biocarburanti, servizi per le bioenergie.