Farmers Market Agrinsieme presso il Soggiorno Borsalino - IPAB - OGNI 15 GIORNI da maggio a ottobre - prenotazioni aperte

25/05/2015

Come già comunicato in precedenza, continua l'attività di "mercatini di prodotti locali" presso il Soggiorno Borsalino - IPAB - Corso Lamarmora, 13 - 15121 Alessandria - tel. +39 0131 251653 nel suggestivo giardino interno della struttura.

Dopo gli appuntamenti di inizio anno, sono stati programmati altri incontri sempre come Farmers Market Agrinsieme per tutto il periodo da maggio a ottobre con cadenza QUINDICINALE nei fine settimana in cui non c'è la consegna del Gruppo d'acquisto, data la grande richiesta da parte della struttura ospitante.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 30 maggio, il secondo per sabato 13 giugno.

Gli orari sono gli stessi (dalle ore 10.00 alle ore 12.30) .

Inoltre, chiedo a chi non si è ancora unito al GASB, come fornitore del Gruppo di Acquisto, di inviare l'elenco dei prodotti da proporre al gruppo di acquisto, la tempistica della loro stagionalità, il prezzo finito, il peso delle singole confezioni. Rammento che la consegna dovrà essere fatta presso il Soggiorno Borsalino in Alessandria secondo orari e giorni indicati e che il Soggiorno Borsalino chiede ai produttori che vogliono essere presenti nel catalogo del gruppo di acquisto di partecipare almeno ad un mercatino per creare un contatto personale con le persone e far conoscere direttamente e personalmente i propri prodotti.

Come sapete, il mercatino si svolge su suolo privato pertanto non è necessario fare le consuete comunicazioni comunali. I tavoli e le sedie sono messi a disposizione dalla struttura IPBA e nel caso in cui necessitasse è disponibile anche il punto luce. Chi vuole può portare il gazebo di cui la struttura non è dotata.
L'arrivo per l'allestimento è previsto dalle ore 9.30; i mezzi entrano nel cortile per scaricare e saranno poi messi nel garage seminterrato della struttura e restano custoditi fino al termine dell'evento.

Attendo le vostre indicazioni sulle presenze di MAGGIO/GIUGNO entro il 28 maggio.

Per qualunque dubbio non esitate a contattare in sede Cristina Bagnasco o Rossana Sparacino.

Grazie per la collaborazione e buona giornata.