Hofex/Prowein. Hong Kong, 8 -11 maggio 2017

21/10/2016

Informiamo che l’ICE Agenzia organizza uno spazio collettivo per le imprese italiane nell’ambito di “Hofex” una delle più significative fiere internazionali del settore agroalimentare nell’area dell’estremo oriente arrivata alla 17esima edizione, che si svolge in contemporanea con la collaudata manifestazione tedesca del comparto vitivinicolo.

Inoltre, l’ICE sarà presente con uno stand anche nell’ambito di “Prowein Hong Kong” che si svolge in contemporanea e negli stessi locali di “Hofex”.

Alleghiamo la brochure delle due manifestazioni nella quale sono indicate le modalità per la partecipazione ed il modulo di adesione segnalando che la data di scadenza per l’iscrizione delle imprese è il 18 novembre 2016.

Come di consueto chiediamo alle aziende che aderiranno di informare anche l’Area Economica – Affari Internazionali di Confagricoltura, che è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni, e in cc anche l'ufficio comunicazione di Confagricoltura Alessandria alla mail r.sparacino@confagricolturalessandria.it (Rossana Sparacino).

Area  Economica Confagricoltura:

Corso Vittorio Emanuele II, 101 - 00186 Roma
tel.: +39  06 68.52.223 - 434  fax: +39 06 68.80.1051
e-mail: polcom@confagricoltura.it - vegetali@confagricoltura.it
sito web:  www.confagricoltura.it

Cogliamo, inoltre, l’occasione per comunicare che tramite il link riportato di seguito le imprese italiane possono registrarsi gratuitamente al portale dell’ ICE Agenzia al fine di usufruire di sconti per l’acquisto di servizi personalizzati: