Corsi Enapra-Intesa San Paolo - 12 e 19 gennaio a Novara

19/12/2016

ENAPRA è l’Ente Nazionale per la Ricerca e la Formazione in Agricoltura, fondato da Confagricoltura nel 1959. Ha una lunga e consolidata esperienza nell’attività formativa del settore agricolo e agroalimentare, svolge attività di ricerca in campo tecnico ed economico in partnership con centri di ricerca e Università.
INTESA SANPAOLO FORMAZIONE è l’Agenzia Formativa senza fini di lucro del Gruppo Intesa Sanpaolo, con oltre 20 anni di attività a livello nazionale che internazionale.

Da questa collaborazione nasce SKILLS4AGRI, un catalogo co-progettato, per approfondire gli strumenti e le modalità di accesso al credito per le aziende del settore agricolo e agroalimentare.

Prossimamente verranno attivati 2 corsi a Novara:

- CORSO 1 - Gli Strumenti di Credito per l’agricoltura - 12 gennaio 2017

- CORSO 2 - Le modalità di accesso al credito in agricoltura - 19 gennaio 2017

Il percorso formativo – articolato in due corsi di una giornata ciascuno – è destinato agli impiegati, quadri, dirigenti del settore agricolo e agroalimentare che vogliano approfondire la conoscenza delle risorse pubbliche (PRS regionali, finanziamenti europei e fondi di garanzia a supporto) e private (finanziamenti bancari) e le modalità per accedervi (metodi, criteri e strumenti di valutazione adottati dal sistema bancario).

In allegato la locandina con il dettaglio del programma dei corsi.

Per ulteriori informazioni consultare: www.skills4business.it/skills4agri/


In Allegato