Borsa vini in Giappone. Kyoto, 15 ottobre 2019 e Tokyo, 17 ottobre 2019

17/05/2019

Informiamo che ICE Agenzia organizza anche quest’anno l’evento “Borsa vini in Giappone” che si terrà a Kyoto, presso l’Ana Crown Plaza, il 15 ottobre prossimo ed a Tokyo, presso The Strings Omotesando, il 17 ottobre 2019.

L’evento è integrato in quadro promozionale più generale che si svilupperà tra il 7 ed il 21 novembre ad Hong Kong, Singapore e Taiwan.

Alleghiamo la nota informativa dell’ICE Agenzia che descrive tutti i dettagli dell’iniziativa e le modalità di iscrizione.

Informiamo che la data ultima per l’adesione è l’8 giugno 2019, ma suggeriamo alle imprese interessate di iscriversi in tempi stretti poiché l’ICE accoglie le richieste di partecipazione in base all’ordine di arrivo e per un numero limitato di operatori.

Ricordiamo, inoltre, che a febbraio scorso è entrato in vigore l’accordo di libero scambio tra la UE ed il Giappone che ha totalmente liberalizzato il settore vitivinicolo.

Come di consueto chiediamo alle aziende che aderiranno di informare anche l’Area Economica – Affari Internazionali agli indirizzi mail polcom@confagricoltura.it - vegetali@confagricoltura.it che naturalmente resta a disposizione per eventuali ulteriori approfondimenti e Confagricoltura Alessandria all'indirizzo mail info@confagricolturalessandria.it.