ĞAperti per Ferieğ 2015 - SAGRINSIEME

20/07/2015

Il 23 luglio, a partire dalle ore 19.00, il giardino del Soggiorno Borsalino, si apre per la seconda iniziativa di Aperti per Ferie 2015. Come la prima Fiera d’Estate, del 25 giugno scorso, ha reso visibili tutte le realtà che in un anno hanno collaborato operativamente con l’Ente, per e con i nostri ospiti, così la seconda festa in giardino, vuole rendere protagonista Agrinsieme, nuova collaborazione dell’anno 2014-2015. Infatti il Soggiorno Borsalino, a partire dal maggio 2014, ha aperto le porte ad iniziative nate in collaborazione con CIA, Confagricoltura, mondo delle cooperative e Camera di Commercio volte alla spesa sostenibile, sana, solidale. Tre S speciali che si sono concretizzate nell’apertura di un Gruppo di Acquisto con già oltre i 70 iscritti, Gruppo Acquisto Soggiorno Borsalino, mercatini e convegni. Il gruppo di acquisto ha consegne ogni quindici giorni alternandosi a mercatini per la spesa in giardino, sabato mattina..

Alla festa del 23 luglio saranno quindi protagonisti i Prodotti proposti durante l’anno con Uova-bacon ed Hamburgher della Ditta Finetti,  degustazione di formaggi de La Briata, miele  di Casa Tui e le pesche di Volpedo di Biolenti. La musica ed il buon vino della Tenuta La Marchesa accompagnerà la degustazione ed i produttori saranno a disposizione per ogni informazione.

Il Direttore Gian Paolo Paravidino, la Direzione, il Presidente Arc. Gianni Ghè il Consiglio di Amministrazione, gli operatori tutti, ringraziano Agrinsieme, per la disponibilità e la concreta opportunità offerta al Soggiorno Borsalino ed a tutti i suoi abitanti di partecipare ad una Sagra Speciale Insieme.