Eletto il nuovo team alla guida di Confagricoltura Donna Alessandria

23/06/2017

Ieri, giovedì 22 giugno, ad Acqui Terme presso l’Enoteca Acqui Terme e vino, si è svolta l’Assemblea annuale di Confagricoltura Donna Alessandria, l’associazione al femminile di Confagricoltura Alessandria.

L’Assemblea, di natura elettiva, ha visto scegliere nel Consiglio un nuovo gruppo di signore che nel prossimo triennio saranno demandate ad organizzare e gestire le attività associative.

Alla guida delle donne di Confagricoltura vi sarà Michela Marenco dell’Azienda vitivinicola Marenco di Strevi.

Affiancheranno la Presidente le vice presidenti Maria Teresa Bausone e Carla Ghisalberti e le consigliere Graziella Priarone e Maria Rosa Zanoletti (Zona di Acqui Terme e Ovada), Barbara Perrero e Alessandra Viscoli (Zona di Alessandria), Antonella Cappa e Simona Cavallero (Zona di Casale Monferrato), Ilaria Odino e Francesca Poggio (Zona di Novi Ligure), Patrizia Lodi e Maria Trucco (Zona di Tortona).

Per il Collegio dei Probiviri sono state confermate Maria Beatrice Abbiati, Giovanna Bottazzi e Maria Daville.

Riconfermati anche i componenti del Collegio Sindacale: Marco Ottone (presidente), Valter Parodi e Cristina Bagnasco quali membri effettivi e Cristina Donati, Vilma Lovisolo e Giulia Campi quali membri supplenti.

L’incarico di Segretaria è stato affidato a Cristina Bagnasco, quello di Tesoriera è stato confermato a Cristina Donati, entrambe funzionarie della struttura di Confagricoltura.

All’Assemblea era presente il presidente di Confagricoltura Alessandria, Luca Brondelli di Brondello, che ha augurato un buon lavoro alla presidente Marenco e al suo staff.

L’evento si è concluso con un brindisi nei locali dell’Enoteca.

Alessandria, 23 giugno 2017