Ancora un successo per la raccolta fondi pro terremotati

16/07/2012

Repetita iuvant dicevano i Romani. E non sbagliavano. La seconda Raccolta fondi in favore dei terremotati dell’Emilia Romagna organizzata sabato scorso in Corso Roma ad Alessandria da Confagricoltura e Cia ha ottenuto il successo sperato.

Il caldo intenso di questo periodo unito al tradizionale esodo per le vacanze non hanno fermato gli Alessandrini nell’esprimere la solidarietà verso le popolazioni recentemente colpite dal sisma con l’acquisto ad offerta di Parmigiano Reggiano.

Le due Associazioni agricole hanno distribuito ben 400 kg nella sola mattinata di sabato 14 luglio.

“La Raccolta fondi continua presso le Sedi provinciali e zonali delle Organizzazioni agricole fino ad esaurimento scorte, per dare la possibilità a tutti, cittadini associati e collaboratori di partecipare all’iniziativa solidale” hanno dichiarato i presidenti di Confagricoltura Gian Paolo Coscia e Cia Carlo Ricagni.

Per offrire il proprio contributo è possibile recarsi direttamente tutte le mattine dei giorni feriali in Via Trotti, 122 (Confagricoltura Alessandria) e in Via Savonarola, 29 (Cia Alessandria) oppure telefonare alle Sedi centrali delle associazioni 0131 43151-2 e 0131 236225.

Gian Paolo Coscia
Presidente
Confagricoltura Alessandria

Presidente
Carlo Ricagni
Confederazione Italiana Agricoltori Alessandria