Covid: il presidente nazionale Massimiliano Giansanti in tv

17/03/2020

Sul nostro canale Youtube sono visibili i i video delle trasmissioni alle quali ha partecipato il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti.

Covid-19, Giansanti a TG2 Italia: l'impegno delle imprese agricole per superare l'emergenza mondiale
Coronavirus: analisi delle ultime misure prese dal Governo. Il messaggio di Ursula Von Der Leyen. Situazione drammatica in tutta la penisola. Nonostante ciò, le imprese del settore agricolo si impegnano senza sosta per produrre cibo di qualità.
Ospiti: Massimiliano Giansanti (Confagricoltura); Alessandro Miani (Società Italiana Medicina Ambientale). Int. Biagio Trapani (Fim Cisl Napoli).

Visualizza il video:

---------------------------------------------------------------

Coronavirus: Giansanti a Rainews24 sugli approvvigionamenti alimentari
Coronavirus: le ripercussioni per tutta la filiera alimentare e la paura della popolazione di rimanere senza scorte.
L’agricoltura italiana garantisce cibo a sufficienza, e soprattutto sicuro. Gli approvvigionamenti alimentari sono sufficienti. L’invito del presidente di Confagricoltura a consumare prodotti nazionali.
Intervista a Massimiliano Giansanti.

Visualizza il video: https://youtu.be/Dn5lDYgbz4o