Progetto Multinazionali e Banca dati delle offerte localizzative

13/11/2012

Ceipiemonte ha avviato il progetto Multinazionali e Banca dati delle offerte localizzative su incarico di Unioncamere Piemonte e con la supervisione della Camera di Commercio di Alessandria.

L'edizione 2012 del progetto prevede due filoni di attività:

- Multinazionali: incontri con alcune imprese estere (2/3) presenti sul territorio provinciale e aggiornamento dell'elenco e dei dati in nostro possesso;

- Offerta localizzativa: aggiornamento e integrazione delle offerte immobiliari disponibili sul territorio visibili e consultabili sul nostro sito internet.

(http://www.centroestero.org/invest/index.php?cat=69-investire-in-piemonte&page=202-opportunita-localizzative&lang=ita).

In termini operativi, siamo a chiedere la vostra cortese collaborazione, per procedere con la ricognizione dell’offerta immobiliare, attualmente pubblicata sul nostro sito (vedi link sopra), o per la raccolta di nuove proposte (sia in termini di prodotti esistenti in ambito industriale, terziario e logistico, sia di progetti significativi di sviluppo/riqualificazione territoriale) attraverso la compilazione delle apposite schede che trovate in allegato.
E' gradito l'invio di immagini degli immobili o cartografie di progetto.
Il termine ultimo per l'invio delle schede è fissato per il 23 novembre 2012, data entro la quale siamo disponibili a rispondere a vostre richieste di chiarimento e ad effettuare eventuali sopralluoghi e incontri con gli uffici tecnici. Vi invitiamo cortesemente a rispettare tale scadenza.

Luciana Di Chio
Business Promotion

Centro Estero per l'internazionalizzazione s.c.p.a.
Piemonte Agency for investments, Export and Tourism
Corso Regio Parco 27-29, 10152 Torino