Progetto Piemonte-India

21/01/2011

Le imprese piemontesi dei settori mezzi di trasporto, meccatronica, agroalimentare e alta gamma (moda e gioielleria) sono invitate a partecipare al convegno che si terrà mercoledì 9 febbraio (h. 9.00-12.30 al centro congressi dell’Unione Industriale di Torino in via Vela 17) per conoscere  le opportunità del mercato indiano e le iniziative previste dal progetto “Piemonte – India, a direct link”.

 

“Piemonte – India, a direct link” intende realizzare un programma di incontri di business in Piemonte con compratori indiani interessati ad individuare nuovi fornitori. A questo fine sono previsti quattro workshop settoriali con incontri B2B, accompagnati da un programma di formazione sulla conduzione degli affari con operatori commerciali indiani. Le iniziative verranno realizzate nel primo semestre del 2011.

 

Il progetto è organizzato dall’ICE – Istituto nazionale per il Commercio Estero – e dalla Regione Piemonte con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione nell’ambito della Convenzione Regione Piemonte-ICE.