Premio imprenditore dell’anno della CCIAA

24/11/2011

Premio imprenditore dell’anno della CCIAA
Domenica 13 novembre, nell’ambito dell’edizione 2011 della Fiera di San Baudolino, si è svolta anche la cerimonia di premiazione degli imprenditori che quest’anno si sono aggiudicati il premio “Per l’impegno imprenditoriale e per il progresso economico”.
Protagoniste di quest’evento 26 aziende dell’alessandrino, appartenenti ai settori del commercio, dell’industria, dell’artigianato, dell’agricoltura e dei servizi, imprese accomunate da anni di dedizione all’attività d’impresa e dal legame con il territorio.
Presso la Sala Attilio Castellani della Camera di Commercio alla presenza del presidente provinciale Gian Paolo Coscia si è svolta la cerimonia di premiazione che ha visto protagoniste due nostre aziende associate: Pinardi s.s. di Pinardi Pietro e Domenico di Mandrino di Frugarolo e Dalmasso Carlo Angelo e Chiaffredo s.s. di Castellazzo Bormida. Congratulazioni vivissime agli associati premiati da parte di Confagricoltura Alessandria.