Iran – Forum economico per le piccole e medie imprese italiane. Roma, 15 novembre 2015

05/11/2015

Si tratta di un’iniziativa utile per conoscere direttamente dalle istituzioni iraniane le necessità di sviluppo e di ammodernamento del Paese.

La data entro la quale iscriversi è il 9 novembre prossimo.

Informiamo che in occasione della visita ufficiale in Italia del Presidente dell'Iran Hassan Rohani, la Camera di Commercio e Industria Italo Iraniana, in collaborazione con l'Ambasciata dell'Iran e la Camera di Commercio di Teheran, organizza a Roma un Forum economico per le piccole e medie imprese italiane con la presenza dello stesso Presidente Rohani oltre a numerosi ministri.

Si tratta di un’iniziativa utile per conoscere direttamente dalle istituzioni iraniane le necessità di sviluppo e di ammodernamento del Paese che, con la graduale rimozione delle sanzioni a seguito dell'accordo internazionale del luglio scorso, potrebbe diventare il polo principale di sviluppo economico del medio oriente e dell’ Asia centrale con oltre 400 milioni di potenziali consumatori e che necessita di ampio ammodernamento industriale, infrastrutturale ed agricolo.

L'evento avrà luogo a Roma domenica 15 novembre a partire dalle ore 11.00. Per motivi di sicurezza, la location verrà indicata alle imprese che si saranno iscritte al Forum.

Le imprese interessate potranno inviare la loro adesione a info@ccii.it entro e il 9 novembre 2015.

Chiediamo alle aziende che aderiranno di informare anche l’Area Economica – Affari Internazionali che naturalmente resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.