Avverti le imprese - Agenda mensile

03/03/2015

Ceipiemonte è lieto di segnalare le iniziative e i corsi di formazione dedicati alle imprese piemontesi e valdostane che intendono crescere sui mercati esteri.

Programma di incontri di business in Bulgaria (Sofia, 12 - 13 maggio 2015)
B2b a Sofia per imprese dei settori agroalimentare, impiantistica e macchinari, salute e bellezza, tecnologie ambientali, rubinetteria e arredo bagno.

Settimana Mediterranea in Polonia con la catena ALMA (Giugno 2015)
La catena ALMA promuove in Polonia i prodotti della cucina di Grecia, Italia, Portogallo e Spagna. Di ogni paese saranno selezionate circa 25 referenze che saranno promosse per 9 giorni a giugno 2015 su 40 punti vendita di ALMA. I prodotti di maggiore interesse sono: prodotti dolciari, caffè, pasta, riso, piatti pronti, frutta secca, sottoli.

Iniziative in Piemonte
Indagine sulle Soft Skill più richieste  dalle imprese e dal mercato del lavoro
Le aziende e gli enti attivi nell’inserimento lavorativo interessati a capire quali soft skill risultino più strategiche per rafforzare la competitività d’impresa, possono partecipare alla ricerca svolta nell’ambito del progetto Erasmus+ “Valorize High Skilled Migrants”, rivolgendosi al Ceipiemonte entro il 15 marzo 2015.

Novità in materia di etichettatura dei prodotti alimentari

Per informazioni:

Lorena Bergamasco
Assistente di Presidenza e Direzione
Top Management Assistant
Centro Estero per l'Internazionalizzazione s.c.p.a.
PIEMONTE Agency for Investments, Export and Tourism
Corso Regio Parco, 27 – 10152 Torino - ITALY
Tel.  +39 011 6700504 Fax +39 0116700558
Mobile 347 3693595