«Foodexpo Vietnam 2016». Ho Chi Minh City (Vietnam), 16 – 19 novembre 2016

25/07/2016

Informiamo che l’ICE Agenzia organizza la partecipazione ufficiale italiana nell’ambito della seconda edizione della fiera di “Foodexpo Vietnam” che si terrà a Ho Chi Minh City, in Vietnam, dal 16 al 19 novembre 2016.

La manifestazione risulta essere il più importante appuntamento fieristico dedicato al comparto agroalimentare in Vietnam con un’influenza anche sui mercati limitrofi di Cambogia, Thailandia e Corea del sud.

La prima edizione, tenutasi nel 2015, ha registrato la presenza di oltre 300 espositori provenienti da 19 Paesi esteri e più di 10.000 visitatori.

Alleghiamo la nota illustrativa dell’ICE Agenzia con i dettagli per la partecipazione allo spazio italiano che riporta anche le persone di riferimento per gli eventuali approfondimenti ed il modulo di iscrizione. Inoltre, tramite il seguente link è possibile registrarsi per avere sconti sui servizi:

http://robigo.ice.it/sistemaaccoglienza/ModuloRegistrazione.aspx 

Mettiamo in evidenza che la data entro la quale è possibile aderire è il 30 settembre 2016.

Come di consueto chiediamo alle aziende che aderiranno di informare anche l’Area Economica – Affari Internazionali che naturalmente resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.