Ciao Elena

29/08/2016

Confagricoltura Alessandria tutta piange la prematura scomparsa della collega Elena Magnani.
Tutti noi ti aspettavamo dopo la convalescenza dalla tua malattia ed invece in un modo così silenzioso ci hai lasciato. Il silenzio, la riservatezza, la correttezza ed il rispetto verso tutti ti ha sempre distinta tra tanti.
Quando siamo stati raggiunti dalla triste notizia, tutti indistintamente, dirigenti, associati, colleghi siamo rimasti sconvolti. Eh sì, perché con il tuo modo di fare avevi conquistato tutti. Ci siamo accorti solo in questa triste circostanza che sono trascorsi poco meno di 25 anni da quando hai iniziato a lavorare presso l’Unione Agricoltori di Alessandria, dopo aver lavorato in precedenza per altri 10 anni all’Unione di Piacenza.
Sono passati pochi giorni dalla tua definitiva assenza, ma il triste pensiero non ci abbandona; siamo certi che ci accompagnerà per tutto il resto della nostra vita, sì perché queste cose così dolorose segnano per sempre.
C’è una infinita tristezza nei nostri uffici ed in particolare in quello della Zona di Alessandria, dove tutti gli associati chiedono di te e ancora tutti hanno una parola di dispiacere per l’accaduto e nel contempo di apprezzamento verso di te. Sarebbe troppo lungo riportare l’elenco delle persone che ti hanno conosciuta e benvoluta, quindi tutti partecipiamo all’immane dolore che ha colpito i tuoi cari.