«Iran food & hospitality 2017». Teheran (Iran), 23 -26 maggio 2017

23/01/2017

Informiamo che l’ICE Agenzia organizza uno spazio collettivo per venti imprese italiane nell’ambito della 24° edizione della fiera “Iran food & hospitality” che si terrà presso il Permanent International Fairgrounds di Teheran, in Iran, dal 23 al 26 maggio prossimo.

La manifestazione risulta essere l’appuntamento internazionale di maggiore rilevanza nel Paese per il comparto agroalimentare.

Alleghiamo la nota informativa redatta da ICE Agenzia che riporta anche il regolamento per la partecipazione allo spazio collettivo italiano ed il modulo di adesione segnalando che la data di scadenza per l’iscrizione delle imprese è il 3 febbraio 2017.

Come di consueto chiediamo alle aziende che aderiranno di informare anche l’Area Economica – Affari Internazionali e i nostri Uffici della Sede di Confagricoltura Alessandria, che naturalmente restano a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.