Mercoledì 7 novembre all'EIMA di Bologna Confagricoltura e Netafim annunciano partnership

06/11/2018

Confagricoltura e Netafim Italia siglano un accordo di partnership con l’obiettivo di favorire l’adozione e la diffusione dell’agricoltura sostenibile e per ottimizzare l’utilizzo dell’acqua.

A firmare il protocollo d’intesa Massimiliano Giansanti presidente di Confagricoltura, e Ran Maidan ceo Netafim Ltd, Daniel Neves presidente di EMEA Division e Stefano Ballerini country manager Netafim Italia, nel corso di un incontro stampa che si tiene a Bologna il 7 novembre 2018, alle ore 14 – nell’ambito di Eima International – presso lo spazio fieristico di Netafim Italia (Stand B37, Padiglione 21).

“Si tratta di un accordo strategico – informano Confagricoltura e Netafim Italia - che esprime la piena condivisione di valori per lo sviluppo e la diffusione di tecniche per l’utilizzo dell’acqua, anche tramite l’agricoltura di precisione e più in generale le tecnologie digitali. Pone le basi per accelerare la crescita tecnologica delle imprese agricole italiane, migliorando la sostenibilità, ottimizzando la produttività e riducendo i costi”.


In Allegato