«Kunming international flower expo of China - KIFE». Kunming (Cina), 12 - 14 luglio 2019

01/03/2019

Dal 12 al 14 luglio prossimo, a Kunming in Cina, si terrà la ventesima edizione di quella che viene definita la più importante manifestazione fieristica nel Paese dedicata al settore del florovivaismo, realizzata contestualmente al 19° China Floriculture Retail Forum e nella principale zona di produzione florovivaistica cinese, lo Yunnan.

La fiera è visitata da oltre 35.000 buyer cinesi ed internazionali e 2.000 tra i principali proprietari di negozi del settore cinesi e si presenta come una potente piattaforma di business per operatori professionisti.

La società Reed Exhibitions ISG Italy, specializzata nell’assistenza alle imprese italiane presso le fiere internazionali (www.reedexport.it ), ha informato la Confederazione che nell’ambito dell’Italian Pavilion Package, uno spazio per le imprese italiane che parteciperanno alla manifestazione per la prima volta, offriranno un pacchetto costituito da uno stand e servizi aggiuntivi promozionali. Il costo per lo stand minimo di 9 mq è di € 1.039.

Alleghiamo due note descrittive, della manifestazione e del padiglione italiano, invitando le aziende interessate, sia alla partecipazione che ad approfondire le informazioni, a segnalarlo all’Area Economica – Affari internazionali all’indirizzo e-mail polcom@confagricoltura.it entro il 10 marzo prossimo.