Seminario incentivi I4.0 - Camera di Commercio di Alessandria - 28 maggio 2019

17/05/2019

Il governo attraverso la legge di Bilancio ed il piano Impresa I4.0, la Regione Piemonte grazie agli interventi sui temi dell’Innovazione ed il sistema camerale attraverso iniziative e contributi a favore della digitalizzazione stanno cercando di supportare le imprese in un percorso di sviluppo innovativo delle attività imprenditoriali.

Per tali motivi il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Alessandria ha organizzato un interessante evento per

Martedì 28 Maggio 2019

Presso la Camera di Commercio di Alessandria – Sala Castellani

dalle ore 10:00 alle ore 12:30

dal titolo

AGEVOLAZIONI PER L’IMPRESA 4.0.

IL PIANO NAZIONALE IMPRESA 4.0, GLI INTERVENTI DELLA REGIONE PIEMONTE

ED I SERVIZI DELLA CAMERA DI COMMERCIO

Il seminario che vedrà la partecipazione di funzionari del Ministero dello Sviluppo Economico, delle Agenzia delle Entrate, di Finpiemonte oltre che del Sistema Camerale, avrà lo scopo di approfondire le agevolazioni relative ad investimenti sui temi dell’Innovazione e della Digitalizzazione in chiave I4.0.

Si allega pertanto la locandina con le modalità per le iscrizioni (https://bit.ly/2YnqCNS) ed i contatti per eventuali delucidazioni.

Per maggiori informazioni:

Massimo Pasquariello