Contatti : 0131.43151-2

E-mail : info@confagricolturalessandria.it

Al via il credito di imposta per il commercio elettronico dedicato alle imprese agricole e agroalimentari

25/05/2022

L’Agenzia delle Entrate, in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole, ha emanato un provvedimento che definisce i criteri e le modalità di applicazione e fruizione del credito di imposta per gli anni 2021 e 2022 a favore delle reti di imprese agricole e agroalimentari per migliorare le potenzialità di vendita a distanza. La misura permette alle imprese di usufruire del 40% del credito di imposta per le infrastrutture informatiche usate per il commercio elettronico con l'obiettivo di sostenere e potenziare le attività commerciali italiane in ambito agricolo e agroalimentare, accompagnandole lungo un percorso di innovazione strategico per il futuro del settore.

Il provvedimento completo è pubblicato sul sito dell'Agenzia delle Entrate. Le Zone sono disponibili per la necessaria consulenza e per l’assistenza alla presentazione delle domande.

<<< torna alle notizie in primo piano

TWEETS by confagriAL