Contatti : 0131.43151-2

E-mail : info@confagricolturalessandria.it

Gennaio 2023: Assemblee Zonali per gli associati di Confagricoltura Alessandria


11/01/2023

Sono convocate nell’ultima settimana del mese di gennaio 2023 le Assemblee di Zona di Confagricoltura Alessandria. Si tratta di un momento importante di aggregazione tra i soci e di condivisione di obiettivi e strategie. Gli incontri permetteranno ai dirigenti e agli associati di porre sul piatto le questioni di maggior interesse locale, ragionare sull’annata agraria appena trascorsa ed esaminare temi di ambito sindacale, tecnico ed economico. In particolare, vi sarà un approfondimento sulla Riforma della Politica Agricola Comune 2023-2027 a cura del responsabile economico di Confagricoltura Alessandria, Roberto Giorgi e sulle novità inerenti il Psr da parte del responsabile tecnico Giovanni Reggio.

 

Il calendario assembleare:

 

Alessandria lunedì 23 gennaio alle ore 9.30 presso la Sala serra Ristorazione Sociale, viale Milite Ignoto 1/a.

 

Acqui Terme-Ovada venerdì 27 gennaio alle ore 9.30 presso la Sala conferenze Hotel “La Meridiana" in Piazza Duomo, 4 ad Acqui Terme.

 

Casale Monferrato mercoledì 25 gennaio alle ore 9.30 presso il Salone Tartara in Piazza Castello, 2.

 

Novi Ligure giovedì 26 gennaio alle ore 9.30 presso il Salone Forno dell’Antica Ricetta, via E. raggio, 91.

 

Tortona martedì 24 gennaio alle ore 9 presso la Sala convegni Hotel Ristorante "Il Carrettino" in Strada provinciale per Pozzolo Formigaro, 15 a Rivalta Scrivia, Rivalta Nuova.

 

In Allegato



<<< torna alle notizie in primo piano

TWEETS by confagriAL