Confagricoltura Alessandria
17-09-2018
Grande partecipazione ad Acqui in rosè
Dopo il rinvio della serata dello scorso 25 agosto causa mal tempo, sabato 15 settembre
Grande partecipazione ad Acqui in rosè

Grande partecipazione ad Acqui in rosè

Dopo il rinvio della serata dello scorso 25 agosto causa mal tempo, sabato 15 settembre ad Acqui Terme si è svolta la festa  “Notte in rosè’”, dedicata al Brachetto. La festa ha visto come protagoniste le donne.
E' stata data anche a Confagricoltura Donna l'opportunità di intervenire in un salotto che è stato allestito in piazza della Bollente.
Infatti, all'interno del ricco programma, in piazza Bollente alle 18.30 si è tenuto il "Salotto in Piazza" con la presentazione del libro "Il Galateo delle Bollicine" da parte dell'autrice Barbara Ronchi della Rocca e poi gli interventi della presidente di Confagricoltura Donna Michela Marenco, della presidente dell'Enoteca Regionale di Acqui Terme Annalisa Vittore e di Gianpaola Baldi del Consorzio Tutela Brachetto d’Acqui Docg, sotto la conduzione di Roberta Lanero.

Ci sono stati inoltre l'aperitivo in piazza, sfilate di moda e piatti particolari a base Brachetto proposti da alcuni ristoranti.
Tutta la città ha visto una grande festa, come ha commentato la presidente di Confagricoltura Donna Michela Marenco.

Home - Grande partecipazione ad Acqui in rosè