Dal 12 al 14 luglio prossimo, a Kunming in Cina, si terrà la ventesima edizione di quella che viene definita la più importante manifestazione fieristica nel Paese dedicata al settore del florovivaismo, realizzata contestualmente al 19° China Floriculture Retail Forum e nella principale zona di produzione florovivaistica cinese, lo Yunnan.
La fiera è visitata da oltre 35.000 buyer cinesi ed internazionali e 2.000 tra i principali proprietari di negozi del settore cinesi e si presenta come una potente piattaforma di business per operatori professionisti.
La società Reed Exhibitions ISG Italy, specializzata nell’assistenza alle imprese italiane presso le fiere internazionali (
www.reedexport.it ), ha informato la Confederazione che nell’ambito dell’Italian Pavilion Package, uno spazio per le imprese italiane che parteciperanno alla manifestazione per la prima volta, offriranno un pacchetto costituito da uno stand e servizi aggiuntivi promozionali. Il costo per lo stand minimo di 9 mq è di € 1.039.
Alleghiamo due note descrittive, della manifestazione e del padiglione italiano, invitando le aziende interessate, sia alla partecipazione che ad approfondire le informazioni, a segnalarlo all’Area Economica – Affari internazionali all’indirizzo e-mail
polcom@confagricoltura.it entro il 10 marzo prossimo.