Confagricoltura Donna Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna organizzano, per martedì 8 ottobre, un pomeriggio di approfondimento e visita all’APSOV di Voghera,
Confagricoltura Donna Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna organizzano, per martedì 8 ottobre, un pomeriggio di approfondimento e visita all’APSOV di Voghera, una realtà cooperativa che da oltre 50 anni si dedica alla ricerca e produzione sementiera. Due donne, la professoressa Stefania Masci dell’Università della Tuscia e la D.ssa Paola Viola, responsabile breeding dell’APSOV, impegnate nella genetica della produzione sementiera , illustreranno l’oggi e il domani del miglioramento genetico del frumento.
In allegato la locandina dell'evento e di seguito la lettera della presidente di Confagricoltura Donna Piemonte, Paola Sacco:
Carissime e carissimi,
come promesso vi invio il programma dell’incontro sul miglioramento genetico del frumento che insieme alle amiche di Confagricoltura Donna Lombardia ed Emilia Romagna abbiamo organizzato per il prossimo 8 ottobre.
Nei limiti del possibile è raccomandabile dare conferma della partecipazione qualche giorno prima, per poterci organizzare al meglio.
Vi aspetto numerose.
< Paola