Confagricoltura Alessandria
14-04-2020
Ecco gli uffici postali che oggi hanno riaperto in provincia di Alessandria
Ecco gli uffici postali che oggi hanno riaperto in provincia di Alessandria

Ecco gli uffici postali che oggi hanno riaperto in provincia di Alessandria

Sono 10 gli uffici postali della Provincia di Alessandria che martedi 14 torneranno pienamente operativi e il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato nelle ultime settimane in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale.

La riapertura degli Uffici Postali della provincia di Alessandria è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

A riaprire saranno gli Uffici di Alessandria 6 e 7, Casale Monferrato 4, Lobbi, Mandrogne, San Germano Monferrato, Terranova Monferrato, Valle San Bartolomeo, Pollastra e Predosa. Scarica qui l’elenco e orari di Apertura dei 10 uffici Postali di Alessandria.

Fonte: radiogold.it

Home - Ecco gli uffici postali che oggi hanno riaperto in provincia di Alessandria