Confagricoltura Alessandria
21-07-2020
Questionario AGRIcoltura100 - Reale Mutua regala MyNet
Questionario AGRIcoltura100 - Reale Mutua regala MyNet

Questionario AGRIcoltura100 - Reale Mutua regala MyNet

Vi segnaliamo MyNet, un’iniziativa messa in campo da Reale Mutua per ringraziare i partecipanti al progetto AGRIcoltura100.
Ricordiamo che per partecipare è sufficiente servirsi del linkhttps://ricerche.innovationteam.eu/index.php/694438/lang-it  e compilare il questionario direttamente online.
La partecipazione è totalmente gratuita e protetta dalle regole di riservatezza. I dati sono trattati nel rispetto della privacy ed è esclusa ogni finalità commerciale.
Tutte le imprese partecipanti riceveranno, alla conclusione dell’indagine:
• un servizio gratuito e personalizzato di misurazione del proprio livello di sostenibilità e suggerimenti per possibili aree di miglioramento
• il certificato AGRI100, per comunicare pubblicamente il proprio impegno nella sostenibilità.
MyNet è un portale dedicato al welfare, usufruibile non solo da chi il questionario l’ha compilato, bensì da tutto il nucleo familiare fino ad un totale di 5 membri.

Di seguito trovate tutti i dettagli in merito.

Home - Questionario AGRIcoltura100 - Reale Mutua regala MyNet

Per ringraziarla del suo tempo, 
Reale Mutua le regala 
un anno di MyNet.

 

Grazie per aver compilato il questionario AGRIcoltura100, l’iniziativa che valorizza il contributo dell’agricoltura alla sostenibilità del Paese. Reale Mutua le riserva un regalo, come segno tangibile della propria gratitudine:

 

 

 

un anno di accesso gratuito a MyNet, il network di strutture sanitarie, odontoiatriche e fisioterapiche convenzionate con Blue Assistance, per risparmiare sui costi delle prestazioni.

 

ECCO COME ACCEDERE:

 

 

Visiti il sito www.mynet.blue.

 

Inserisca il PIN per accedere ai servizi.

 

A801N00024806360

 

Inserisca i suoi dati nella sezione anagrafica. Oltre al suo nominativo, è possibile registrare i dati dei suoi familiari fino ad un massimo di 5 persone.