Ieri dalle 18.30 si è tenuto in modalità online il Road Show di ANGA Alessandria, un tour nazionale
Ieri dalle 18.30 si è tenuto in modalità online il Road Show di ANGA Alessandria, un tour nazionale che si svolge in tutte le regioni, per presentare il panorama delle opportunità che l’ANGA offre ai giovani agricoltori e per dimostrare, attraverso il racconto di casi di successo del territorio, quanto l’appartenenza all’associazione possa giovare in termini di crescita personale e imprenditoriale.
Numerosi le ragazze e i ragazzi connessi interessati ad entrare a far parte del gruppo dei giovani imprenditori di Confagricoltura Alessandria.
Per l'occasione hanno relazionato Francesco Mastrandrea (presidente di ANGA nazionale), Francesco Longhi (vicepresidente di ANGA nazionale), Luca Ginestrini (direttore dell’Area Organizzativa di Confagricoltura nazionale) e Luigi Saviolo (presidente di ANGA Piemonte).
Ad accogliere gli under 40 portando il loro saluto e contributo Luca Brondelli di Brondello (presidente di Confagricoltura Alessandria e componente della Giunta nazionale), Alessandro Calvi di Bergolo (presidente di ANGA Alessandria), Cristina Bagnasco (direttore di Confagricoltura Alessandria) e Rossana Sparacino (segretaria di ANGA Alessandria).
Infine, sono intervenuti, portando la loro testimonianza diretta di associati dell'ANGA di Alessandria, i due giovani Alessia Bruzzone e Carlo Monferino.