Stante le importanti novità introdotte dal DL 21/10/2021 n. 146, in materia di lavoro e welfare, è nostra intenzione informare in merito
Stante le importanti novità introdotte dal DL 21/10/2021 n. 146, in materia di lavoro e welfare, è nostra intenzione informare in merito tutti gli associati datori di lavoro, con una specifica riunione da remoto, i cui dettagli organizzativi saranno comunicati via mail agli interessati.
Gli argomenti che verranno trattati nella riunione saranno relativi alle modifiche introdotte dal DL 21/10/2021 n. 146 alle seguenti materie:
Quest'ultimo argomento è di particolare e fondamentale importanza, in quanto la norma in commento modifica profondamente la materia, inasprisce le sanzioni relative al lavoro sommerso, in nero e alla mancanza di sicurezza sui luoghi di lavoro.