Confagricoltura Alessandria
29-12-2021
Bandi GAL Borba

Qui sotto i bandi pubblicati da GAL Borba.

Bandi GAL Borba

Bandi GAL Borba

Qui sotto i bandi pubblicati da GAL Borba.

 

BANDO PER LA SELEZIONE DI PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA (PIF)
SECONDA PUBBLICAZIONE

Bando Pubblico multioperazione per la selezione di Progetti Integrati di Filiera (PIF)  Op. 4.1.1. - Op.4.2.1. - Op. 6.4.2.

 

È stato pubblicato un nuovo bando per la realizzazione di PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA (PIF). La partecipazione è riservata, contemporaneamente e in forma congiunta, a più soggetti, ciascuno dei quali realizza un intervento nella propria azienda non soltanto per conseguire un proprio vantaggio diretto, ma anche per favorire la competitività della filiera nel suo complesso e, indirettamente, di tutte le imprese che vi aderiscono.
Alla filiera possono aderire imprese di diversa tipologia: imprenditori agricoli, micro e piccole imprese di trasformazione, micro e piccole imprese di commercializzazione, micro e piccole imprese di somministrazione, imprese forestali, ecc.
La dotazione complessiva del bando è di euro 623.678,68 così suddiviso:

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 10 Gennaio 2022 fino alle ore 12.00 del 15 Aprile 2022.

Trovate tutte le informazioni per presentare la domanda al link qui sotto:

 

https://www.galborba.it/bandi-e-avvisi/440-bando-pubblico-multioperazione-per-la-selezione-di-progetti-integrati-di-filiera-pif-op-4-1-1-op-4-2-1-op-6-4-2-seconda-pubblicazione.html

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

BANDO AVVIAMENTO ATTIVITÀ IMPRENDITORIALI NON AGRICOLE
SECONDA PUBBLICAZIONE

Bando pubblico per aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per attività non agricole nelle zone rurali Op. 6.2.1.

 

È stato pubblicato un nuovo bando per l'avvio di attività imprenditoriali per attività non agricole. L’intervento concede un sostegno (premio) all’insediamento di nuove microimprese non agricole e intende stimolare la nascita di nuove imprese nel settore del turismo rurale, con l'obiettivo di potenziare i servizi a supporto della fruizione del territorio, in particolare relativamente all’ambito del turismo rurale e outdoor, in modo da valorizzare e mettere in rete le specificità locali e qualificare il sistema dell’accoglienza.
La dotazione complessiva del bando è di 100.000,00 euro. Possono presentare domanda le persone fisiche che avviano una nuova attività imprenditoriale con sede operativa in area GAL Borba e microimprese non agricole di recente costituzione (data di iscrizione al Registro Imprese della Camera di Commercio antecedente alla presentazione della domanda al massimo di 180 giorni).  
Il premio può arrivare a un massimo di 25.000 euro. Gli aspiranti imprenditori dovranno presentare un Business Plan validato dagli sportelli creazione d’impresa region

Home - Bandi GAL Borba