In base alle previsioni dell’Arpa oggi la temporanea rimonta dell'alta pressione sul Mediterraneo centrale riporta condizioni stabili e soleggiate sul Piemonte
In base alle previsioni dell’Arpa oggi la temporanea rimonta dell'alta pressione sul Mediterraneo centrale riporta condizioni stabili e soleggiate sul Piemonte, ma domani una perturbazione atlantica si farà strada sulle regioni occidentali europee, causando un graduale peggioramento del tempo sulla nostra regione che sfocerà in piogge deboli, attese dalla serata di martedì e per la giornata successiva.
Secondo la Società Meteorologica Italiana negli ultimi giorni del mese e l'1 aprile una saccatura depressionaria interesserà le regioni alpine con maggiore nuvolosità e anche qualche pioggia, specie tra il 30 e il 31 marzo. In seguito tornerà ad aumentare la pressione con schiarite, mentre una nuova perturbazione potrebbe transitare tra il 6 e il 7 aprile. Temperature in calo con il passaggio della perturbazione di fine mese e massime tra 10 e 15 gradi. In seguito con maggiori schiarite massime tra 15 e 18 gradi.