Sabato 2 aprile si è tenuto presso il Castello di Piovera, gentilmente ospitati dai conti Niccolò e Alessandro Calvi di Bergolo, il Consiglio nazionale di ANGA
Sabato 2 aprile si è tenuto presso il Castello di Piovera, gentilmente ospitati dai conti Niccolò e Alessandro Calvi di Bergolo, il Consiglio nazionale di ANGA.
Alessandro Calvi, presidente di ANGA Alessandria e componente della Giunta nazionale dei giovani di Confagricoltura, insieme al vicepresidente nazionale Francesco Longhi, ha colto l'occasione per illustrare quanto accaduto durante il recente Internord, svoltosi a Viverone il 20 marzo scorso.
Il presidente Francesco Mastrandrea, dopo aver fatto il punto della situazione, ha invitato i partecipanti alla riunione a un confronto ed un aggiornamento sulle attività 2022 e sul Corso di Formazione Dirigenti ANGA del 13-14-15 giugno 2022.
Infine, si è parlato del convegno quadri che si svolgerà a Verona il 19 e 20 maggio e tratterà di "innovazione, credito ed Europa". Esso radunerà tutti i ragazzi di Anga Nazionale.Al termine dell'incontro, il direttore provinciale Cristina Bagnasco ha raggiunto i giovani per un saluto in rappresentanza di Confagricoltura Alessandria.