Un concerto pro Ucraina, patrocinato dal Comune di Casale, si terrà al teatro Municipale di Casale Monferrato sabato 21 maggio alle ore 21
Un concerto pro Ucraina, patrocinato dal Comune di Casale, si terrà al teatro Municipale di Casale Monferrato sabato 21 maggio alle ore 21.
I promotori del concerto sono il Centro Culturale Alberto Gai, l'A.V.S.I e la Caritas Diocesana con la sponsorizzazione da parte di Confagricoltura Alessandria.
L'ingresso, ad offerta libera, è per dare un aiuto agli ucraini in fuga dalla guerra, raccogliendo fondi per sostenere le iniziative di A.V.S.I. presente in Ucraina da anni e della Caritas locale che si sta prodigando per sostenere i profughi presenti nel nostro territorio.
Per contribuire alla raccolta fondi è anche possibile effettuare un bonifico a Fondazione AVSI causale CASALE PER L'UCRAINA - IBAN IT 22 T 02008 01603 000102945081.
I musicisti che daranno vita a questo spettacolo eseguiranno musiche tipiche ucraine in versione Jazz, un'occasione unica per conoscere la cultura di questo Paese attraverso le sue tradizioni musicali.
Maggiori dettagli sugli artisti e sulla serata benefica in allegato.