Confagricoltura Alessandria
01-07-2022
Confagricoltura partecipa a Monferrato on Stage

Confagricoltura, attraverso la sede territoriale di Asti, è tra i partner della settima edizione di Monferrato on stage, rassegna che nasce nel 2016

Confagricoltura partecipa a Monferrato on Stage

Confagricoltura partecipa a Monferrato on Stage

Confagricoltura, attraverso la sede territoriale di Asti, è tra i partner della settima edizione di Monferrato on stage, rassegna che nasce nel 2016 da un’idea di Cristiano Massaia con l’intento di creare un festival, frutto della collaborazione tra diversi soggetti pubblici e privati del Monferrato, che ha l’obiettivo di creare e diffondere un senso di forte appartenenza delle realtà presenti nel territorio attraverso la costituzione di un tessuto sociale fortemente identitario.
Dopo il primo appuntamento tenutosi lo scorso sabato a Portacomaro (AT), oggi il Monferrato On Stage arriverà in piazza Cavour a Cocconato (AT), dove il chitarrista e compositore italo-americano Martin Craig e il quartetto torinese THE BLACK CITY si esibiranno in un concerto dal sound funky. 
La sera di domani, sabato 2 luglio, in Piazza Vittorio Veneto a Cavagnolo (TO) si terrà “Parole & Musica” con Massimo Cotto e Eugenio Finardi, uno speciale appuntamento in cui la musica live si alternerà ai racconti, confessioni e aneddoti. 
Fino al 3 settembre Il Monferrato On Stage si sposterà per altri 15 appuntamenti in vari comuni del territorio situato tra le provincie di Torino, Asti e Alessandria. Il programma completo è disponibile al link:

https://www.fondazionemos.org/monferratoonstage/

Home - Confagricoltura partecipa a Monferrato on Stage