La Camera di Commercio Alessandria - Asti ricorda che il Bando Voucher Digitali T4.0 è operativo sino a fine anno. Il Bando prevede contributi a fondo perduto
La Camera di Commercio Alessandria - Asti ricorda che il Bando Voucher Digitali T4.0 è operativo sino a fine anno. Il Bando prevede contributi a fondo perduto per costi attinenti alle tecnologie abilitanti T4.0 pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 5.000,00 oltre eventuali premialità.
Nello specifico sono ammesse spese per servizi di consulenza e/o formazione (tali spese devono rappresentare almeno il 20% delle spese ammissibili) e l'acquisto di beni immateriali quali software, sistemi, piattaforme e applicazioni connessi e/o funzionali all'utilizzo delle tecnologie abilitanti (tali spese possono rappresentare al massimo l’80% delle spese ammissibili).
Si potranno presentare domanda ad intervento realizzato per spese interamente fatturate e quietanzate fino al 31/12/2022.
Coloro che sono interessati ad ottenere il contributo a fondo perduto, sono pregati di fare domanda nel più breve tempo possibile.