Quest’anno la IX edizione del Premio Gavi - La Buona Italia, promosso dal Consorzio Tutela del Gavi, ha come tema "La comunicazione del vino sostenibile"
Quest’anno la IX edizione del Premio Gavi - La Buona Italia, promosso dal Consorzio Tutela del Gavi, ha come tema "La comunicazione del vino sostenibile". Il premio è dedicato alle cantine e ai produttori che dimostreranno di comunicare con particolare efficacia la propria attenzione alle tematiche della sostenibilità e responsabilità sociale in ambito vinicolo. Ancora una volta si premieranno le buone pratiche del settore di quegli operatori che, rivolgendosi a pubblico differente, avranno saputo trasmettere il valore e l’importanza di azioni responsabili verso l’ambiente e il territorio di appartenenza.
La Giuria determinerà un unico Primo Premio Gavi - La Buona Italia 2023 e tre menzioni speciali. La condizione per l'assegnazione del Premio è la disponibilità dei vincitori a partecipare al workshop di premiazione previsto a Milano. Il termine ultimo per inoltrare le candidature e le richieste di partecipazione è lunedì 2 gennaio 2023.