L’Enapra, ente di formazione di Confagricoltura. Organizza per il 2 marzo un appuntamento sull’empathy map, o mappa dell’empatia
L’Enapra, ente di formazione di Confagricoltura. Organizza per il 2 marzo un appuntamento sull’empathy map, o mappa dell’empatia, uno strumento di marketing volto a comprendere comportamenti, atteggiamenti e bisogni sia di clienti già acquisiti, sia di utenti non ancora clienti, per instaurare con loro una comunicazione empatica. Un focus particolare riguarderà la capacità di immedesimarsi nei visitatori del proprio servizio enoturistico.
Il webinar, che avrà inizio alle 15.30, è a pagamento (il costo è di 30 euro) e sarà tenuto da Silvia Furghieri, responsabile e co-founder di EIQ (Enoturismo Italiano Qualificato), consulente service design e sommelier e Sabrina Mirabile, consulente, trainer area marketing e comunicazione e business coach.
Come gli altri incontri dello stesso ciclo di incontri, anche questo si rivolge a un pubblico variegato: piccole cantine che intendono avvicinarsi al tema, aziende molto strutturate che già offrono servizi avanzati di enoturismo, imprese che hanno già seguito i precedenti corsi Enapra o aziende che non hanno mai avuto la possibilità di parteciparvi.
Per tutti i dettagli e per eseguire l’iscrizione è sufficiente andare sul sito dell’Enapra al link: http://www.enapra.it/i-nostri-corsi/