Confagricoltura Alessandria
29-06-2023
Aperto il Bando Certificazione “Ospitalità Italiana”della Camera di commercio

La Giunta della Camera di commercio di Alessandria-Asti ha approvato il Bando Certificazione “Ospitalità Italiana” che in collaborazione con ISNART

Aperto il Bando Certificazione “Ospitalità Italiana”della Camera di commercio

Aperto il Bando Certificazione “Ospitalità Italiana”della Camera di commercio

La Giunta della Camera di commercio di Alessandria-Asti ha approvato il Bando Certificazione “Ospitalità Italiana” che in collaborazione con ISNART, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, intende promuovere la qualificazione del settore turistico mediante l’assegnazione a n. 80 imprese ricettive e ristorative delle province di Alessandria e di Asti della nuova certificazione “Ospitalità Italiana” tramite l’attribuzione di un rating.

 

I riconoscimenti saranno assegnati, previo superamento di apposita visita di verifica, ad un massimo di n. 80 imprese come segue:

 

-  n. 10 riconoscimenti a strutture non ancora in possesso della certificazione “Ospitalità Italiana”;

-  n. 70 riconoscimenti a strutture già in possesso della precedente versione della certificazione “Ospitalità Italiana”.

 

 Le strutture interessate sono Alberghi, Ristoranti, Agriturismi e Bed&Breakfast (solo se iscritti alla Camera di commercio) che potranno presentare domanda a partire dalle ore 10.00 del 22 giugno 2023 fino alle ore 21.00 del 31 luglio 2023 in modalità telematica attraverso la piattaforma WebTelemaco di Infocamere.

 

Tutte le informazioni e la modulistica da utilizzare sono disponibili al link http://www.al.camcom.gov.it/Page/t14/view_html?idp=2507

Home - Aperto il Bando Certificazione “Ospitalità Italiana”della Camera di commercio