La Giunta della Camera di commercio di Alessandria-Asti ha approvato il Bando Certificazione “Ospitalità Italiana” che in collaborazione con ISNART
La Giunta della Camera di commercio di Alessandria-Asti ha approvato il Bando Certificazione “Ospitalità Italiana” che in collaborazione con ISNART, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, intende promuovere la qualificazione del settore turistico mediante l’assegnazione a n. 80 imprese ricettive e ristorative delle province di Alessandria e di Asti della nuova certificazione “Ospitalità Italiana” tramite l’attribuzione di un rating.
I riconoscimenti saranno assegnati, previo superamento di apposita visita di verifica, ad un massimo di n. 80 imprese come segue:
- n. 10 riconoscimenti a strutture non ancora in possesso della certificazione “Ospitalità Italiana”;
- n. 70 riconoscimenti a strutture già in possesso della precedente versione della certificazione “Ospitalità Italiana”.
Le strutture interessate sono Alberghi, Ristoranti, Agriturismi e Bed&Breakfast (solo se iscritti alla Camera di commercio) che potranno presentare domanda a partire dalle ore 10.00 del 22 giugno 2023 fino alle ore 21.00 del 31 luglio 2023 in modalità telematica attraverso la piattaforma WebTelemaco di Infocamere.
Tutte le informazioni e la modulistica da utilizzare sono disponibili al link http://www.al.camcom.gov.it/Page/t14/view_html?idp=2507