Confagricoltura Alessandria
09-06-2026
Assemblea elettiva di Confagricoltura Donna Alessandria

Mercoledì 10 giugno, alle ore 16, a Cascina Giambolino, Via Giambolino, 3 - Carbonara Scrivia, è convocata l’assemblea di Confagricoltura Donna Alessandria, per discutere e deliberare

Assemblea elettiva di Confagricoltura Donna Alessandria

Assemblea elettiva di Confagricoltura Donna Alessandria

Mercoledì 10 giugno, alle ore 16, a Cascina Giambolino, Via Giambolino, 3 - Carbonara Scrivia, è convocata l’assemblea di Confagricoltura Donna Alessandria, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1 - Approvazione Rendiconto Finanziario al 31 dicembre 2025: deliberazioni inerenti e conseguenti

2 - Approvazione del Bilancio di Previsione 2026

3 - Approvazione delle quote associative annuali

4 - Programma delle attività future

5 - Relazione della Presidente

6 - Elezioni delle Cariche Sociali per il triennio 2026 – 2029

7 - Varie ed eventuali

L’Assemblea annuale è un momento importante di conoscenza e aggregazione. A seguito dell’Assemblea si condividerà la merenda sinoira con i prodotti gentilmente offerti dalle associate, come da tradizione, con le amiche, gli amici, le sostenitrici e i sostenitori di Confagricoltura Donna Alessandria. Ha diritto di voto chi è in regola con la quota associativa 2025.

 

IN ALLEGATO

 Il programma
Home - Assemblea elettiva di Confagricoltura Donna Alessandria