Evento di promozione del made in Italy - Berlino

Unioni Provinciali Agricoltori

Loro sedi

Gentili Signori,

vi informiamo che in occasione di Fruit Logistica 2013 – la fiera internazionale dell’ortofrutta che si terrà a Berlino dal 6 all‘8 febbraio prossimo – Confagricoltura e Camera di Commercio Italiana per la Germania (CCIG), con il patrocinio dell’Ambasciata d‘Italia a Berlino, organizzano un’iniziativa finalizzata a promuovere i prodotti italiani.

Si tratta di una cena che avrà luogo nel Salone delle feste dell’Ambasciata d’Italia in Germania, il 6 febbraio 2013, nella quale un prestigioso chef tedesco cucinerà e presenterà i prodotti ortofrutticoli ed agroalimentari forniti dagli associati di Confagricoltura.

Alla serata saranno invitate circa 200 persone, selezionate tra i rappresentanti delle più importanti ditte importatrici tedesche ed internazionali che operano nel settore dell’ortofrutta e degli agrumi (circa 60), delle Istituzioni italiane e tedesche, delle organizzazioni delle imprese e la stampa specializzata nell’agroalimentare tedesca ed italiana. Presenzieranno il nostro Presidente, Mario Guidi, e l’Ambasciatore d’Italia in Germania, Elio Menzione.

Invitiamo tutte le aziende interessate a partecipare fornendo i prodotti occorrenti per la cena con una sponsorizzazione minima di € 2.000 finalizzata alla copertura dei costi che Confagricoltura e Camera di Commercio Italiana per la Germania dovranno sostenere per la realizzazione di questa importante iniziativa.

Per conoscere tutti i dettagli, alleghiamo una lettera “tipo” informativa.

Per qualsiasi approfondimento e comunicazioni potete rivolgervi a:

* Grazia Bucarelli, Affari Internazionali Confagricoltura. Tel. 06 6852232/434, e-mail bucarelli@confagricoltura.it

* Marta Fiordalisi, Produzioni ortofrutticole e florovivaistiche Confagricoltura. Tel. 06 6852555, e-mail marta.fiordalisi@confagricoltura.it

* Vincenza D’Ambrogio, Camera di Commercio Italiana per la Germania. Tel. + 49 30 24310430, e-mail vdambrogio@itkam.org

Con i migliori auguri,

Vincenzo Lenucci