«Israel Agritech». Tel Aviv (Israele), 28 – 30 aprile 2015

10/03/2015

Informiamo che dal 28 al 30 aprile prossimo si terrà a Tel Aviv la diciannovesima edizione del Salone internazionale dell’agricoltura “Israel Agritech 2015”.
Definita una delle fiere più importanti al mondo per quanto riguarda le tecnologie e le innovazioni agricole, la manifestazione è un punto di incontro internazionale per gli operatori del settore ai quali offre la possibilità di aggiornamento sulle nuove tecnologie israeliane e sulle innovazioni dei Paesi sviluppati ed in via di sviluppo.
I settori interessati coprono l’intero comparto agricolo – zootecnico: dalla coltivazione e l’allevamento, ai macchinari ed attrezzature, alle costruzioni, ai mezzi tecnici, allo sviluppo rurale, all’abbattimento dei costi di produzione, al packaging, eccetera.
Nella brochure allegata possono essere reperite tutte le informazioni dettagliate anche sulla tipologia dei partecipanti sia in qualità di espositori che di visitatori professionisti registrata nella scorsa edizione (primo allegato).
Informiamo, inoltre, che l’Ambasciata d’Israele in Italia, con la quale Confagricoltura collabora, sta predisponendo l’organizzazione di una delegazione italiana in occasione di “Israel Agritech 2015” per la quale ha concordato un pacchetto forfettario di spesa che vedete nel secondo allegato.

I nostri associati interessati a partecipare alla missione possono rivolgersi ai nostri uffici.