Soggiorno a Torre Canne (Brindisi)

03/01/2012

Sono aperte le iscrizioni per il consueto soggiorno invernale che quest’anno si svolgerà a Torre Canne, nel cuore della Puglia, tra Bari e Brindisi, nell’area di maggior interesse ambientale e storico-culturale della regione, dal 6 al 14 marzo, per un totale di nove giorni e otto notti (uno in più dello scorso anno).
Le innumerevoli bellezze naturali e paesaggistiche che questa parte di Puglia riserva hanno permesso di organizzare escursioni mai effettuate in precedenza.

Le visite previste sono: Scavi di Ignazia, Masserie Fortificate e chiese rupestri, Conversano e Polignano a mare, Ostuni e Martinafranca, Ruvo di Puglia ed infine un’escursione di un’intera giornata a Lecce e Gallipoli con pranzo in corso di gita.
Sono state inoltre previste due escursioni facoltative che i singoli partecipanti prenoteranno e pagheranno in loco, per San Giovanni Rotondo (intera giornata) o Alberobello (mezza giornata).
Per il soggiorno, il Sindacato Nazionale ha scelto il Grand Hotel Serena, recentemente ristrutturato, con annesso il Centro Termale di Torre  Canne, uno dei più moderni ed attrezzati complessi termali del Mezzogiorno.

Le quote di partecipazione sono:
• € 630,00 per i pensionati che hanno rilasciato delega al nostro Sindacato
• € 730,00 per i non pensionati e per i pensionati che non hanno rilasciato delega al nostro Sindacato.
Il supplemento da pagare per usufruire della camera singola è di euro 120,00 per tutto il soggiorno.

Ricordiamo che l’hotel dispone di centro benessere che verrà aperto in orario pomeridiano nel quale si possono effettuare, a pagamento e su prenotazione, massaggi rilassanti, decontratturanti, tonificanti e linfodrenanti.
Saranno invece a disposizione, senza alcun onere economico per gli interessati, la piscina termale, il camminatoio e le inalazioni.
Le iscrizioni si chiuderanno il 31 gennaio. Al momento della prenotazione dovrà essere versato il pagamento della quota di iscrizione pari  ad euro 200,00.