Tre piemontesi ai vertici delle Federazioni nazionali di prodotto di Confagricoltura

04/11/2013

Confagricoltura ha rinnovato nei giorni scorsi i vertici di alcune Federazioni nazionali di prodotto. Presidente della Federazione della bieticoltura č stato nominato Maurizio Stringa, titolare dell’azienda agricola “Montebruno” di Castellar Guidobono nei pressi di Tortona. Stringa č vicepresidente vicario di Confagricoltura Alessandria ed č anche presidente di Agroenergia San Giuseppe di Soresina (Cremona) e consigliere dell’Associazione Nazionale Bieticoltori. La vicepresidenza della Federazione dei cereali da foraggio č stata assegnata a Ernesto Balma, cerealicoltore di Venaria Reale alle porte di Torino e vicepresidente di Confagricoltura Torino. Parimenti per la Federazione della frutta in guscio, la vicepresidenza č toccata a Roberto Abellonio, direttore di Confagricoltura Cuneo e titolare di un’azienda agricola ad indirizzo vitivinicolo e corilicolo nell’Albese.