A Borgo San Dalmazzo il Convegno Regionale del Sindacato Pensionati

02/11/2011

Sabato 22 ottobre, nell’Hotel Residence Navizete di Borgo San Dalmazzo, si è svolto l’annuale convegno regionale del Sindacato Pensionati di Confagricoltura Piemonte. La giornata ha visto la partecipazione di agricoltori provenienti da tutta la regione e si è aperta con il saluto delle autorità locali e dei dirigenti regionali e provinciali di Confagricoltura, nonché il vice presidente nazionale Angelo Santori.
Terminata la parte ufficiale si è entrati nel vivo della festa con il pranzo e la consegna dei tradizionali omaggi.
La nostra provincia, accompagnata dalla presidente Maria Daville e dai consiglieri Luigi Negri, Nerea Pozzi e Silvia Musso, oltre che dal presidente di Confagricoltura Piemonte Gian Paolo Coscia e dal direttore di Confagricoltura Alessandria Valter Parodi ha partecipato al convegno con un folto gruppo di pensionati.