L'Italie a Table - Nizza 3/6 giugno 2010

04/05/2010
Data di apertura al pubblico della quinta edizione: giovedì 3 giugno 2010 , ore 10 Orari di apertura al pubblico: dal giovedì 3 alla domenica 6, dalle ore 10 alle ore 20 (gli espositori possono di norma entrare un’ora prima ed uscire un’ora dopo) Luogo: Place Massena, vicino al Jardin Albert 1er. La manifestazione dispone di oltre 1.000 mq di spazi commerciali. I numeri dell’edizione 2009: con le stesse impostazioni e le superfici ora riproposte per l’edizione 2010, nel 2009 erano stati circa 100.000 i visitatori della rassegna, a fronte di poco meno di cento aziende espositrici/partecipanti. La collettiva piemontese: l’area coordinata da Unioncamere e Regione Piemonte occuperà il 25% degli spazi espositivi, per un totale di circa 30 moduli. N.B.: la partecipazione alla collettiva promossa da Unioncamere e Regione Piemonte – Assessorato Artigianato è esclusivamente riservata alle aziende artigiane e agricole direttamente produttrici e/o loro raggruppamenti o consorzi, a condizione che le stesse risultino in regola con i versamenti di legge dovuti alla propria Camera di commercio . Modalità per la partecipazione alla collettiva regionale piemontese: mediante compilazione e invio della apposita domanda di partecipazione nei termini alla stessa indicati. Per l’assegnazione dei moduli disponibili farà fede l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Le aziende ammesse a partecipare sulla base dell’arrivo in ordine cronologico della propria domanda di adesione riceveranno apposita segnalazione entro l’ 11 maggio p.v. , mentre le domande eccedenti la disponibilità dei moduli formeranno una graduatoria a cui fare riferimento in caso di rinuncia o di mancata titolarità a partecipare delle aziende precedentemente individuate. Consegna moduli espositivi alle aziende: dalle ore 16 alle ore 20 di mercoledì 2/06. In alternativa, previa opportuna segnalazione, le aziende potranno prendere possesso del proprio modulo espositivo anche nella mattinata del 3/06, a partire dalle ore 8.00 e sino all’apertura al pubblico. Misure modulo espositivo: fronte aperto al pubblico di m 2,5 da allestire con proprio banco o struttura espositiva per massimi m 2,30, onde lasciare un accesso. Eventuali alternative di occupazione parziale/totale del fronte dovranno essere concordate con gli espositori vicini. Profondità modulo: 3 m. Superficie totale del modulo, incluso il passaggio: 7,5 mq. Dotazione modulo espositivo: palchettatura in legno, insegna, presa elettricità 220 volt con assorbimento massimo di 500 watt (fattibilità e costi per ulteriori fabbisogni di energia saranno da concordare e da regolare con l’organizzatore CCI Nice , così come l’attacco e lo scarico idrico), n. 2 sedie, illuminazione. Costo modulo espositivo base: € 600,00, comprensivo di iscrizione azienda a catalogo manifestazione. Costo modulo/i aggiuntivo/i: 900,00 €. Costo moduli ad angolo (in cui è possibile il raddoppio del fronte e della superficie espositiva rispetto al modulo base): 900,00 € I costi indicati verranno fatturati con esenzione dell’IVA (art. 7 c.4 DPR 633/72) N.B.: Il costo effettivo medio dei moduli della collettiva regionale richiesto dall’organizzatore della rassegna (CCI Nice), è pari ad Euro 1.600. La Camera di commercio presso cui è regolarmente iscritta l’azienda e la Regione Piemonte concorrono entrambe alla riduzione del costo a suo carico.