Acquisto biglietti Expo

13/02/2015

Mancano ormai poche settimane all’avvio dell’esposizione Universale, stiamo definendo il catalogo delle attività e delle opportunità per le nostre aziende dentro e fuori Expo, che vi sarà fornito a breve.
Abbiamo già definito il calendario degli eventi che svolgeremo dentro l’Auditorium (anche le date e gli argomenti saranno oggetto del catalogo) già disponibile nella sezione Expo…anch’io di Confagricoltura.
Siamo nella fase di definizione per l’acquisto dei biglietti, il prezzo varia a seconda del numero richiesto dai  30 ai 25 euro per ingressi a data libera, mentre presumibilmente scende per ingressi a date fisse; a questo punto occorre quindi  quantificare il numero.
Tenete presente che man mano che l’evento si avvicina, i prezzi saliranno, perché si esauriscono le formule scontate oggi disponibili.
Vi invitiamo a segnalare alla mail expo@confagricoltura.it e in cc a info@confagricolturalessandria.it le vostre richieste ed  il numero che vi necessita per gli associati, entro il prossimo 17 febbraio c.m.